La nostra azienda nasce negli anni ’70 quando nostro padre, Bortoli Gianfranco, intraprende la via imprenditoriale fondando la ditta individuale.

Inizia costruendo unità abitative, industriali e commerciali, esibendo professionalità, serietà, tenacia e una grande passione. Qualità che ha trasmesso a noi figli.

Nel 1997 nasce la “Bortoli Srl” formata dallo stesso Bortoli Gianfranco e dai figli Mauro, Francesco e Federica.

Oltre ad essere sempre all’avanguardia con i nuovi prodotti per la costruzione, offriamo alla nostra clientela uno show-room allestito con ceramiche e gress porcellanati di rilievo sia per pavimenti che per rivestimenti. con particolare attenzione ai gress effetto legno, parquet in diverse finiture ed essenze, laminati, pietre naturali e ricostruite, coltivando quindi un’ampia esperienza per le rifiniture interne ed esterne.   Tali esperienze sono fondamentali sia per le nuove abitazioni sia per le nostre ristrutturazioni chiavi in mano, e sono da sempre simbolo di passione, efficacia, professionalità e tempestività.

Per soddisfare ogni esigenza della clientela il nostro team dispone anche della figura dell’Interior design, di tecnici strutturali, architettonici,  termici, di impiantisti e tinteggiatori.

 

 

Chiavi-in-mano-LOGO

Facebook